5c

Presso il blog http://cairolisport.wordpress.com/ verrano inserite foto, video, articoli e risultati dei tornei in cui partecipa il Liceo Scientifico B. Cairoli di Vigevano.

I tornei che si svolgono sono: Calcio a 5, Calcio a 11, Tennis sia provinciale, sia cittadino, Basket e per la prima volta Tennis da Tavolo (Ping Pong).

Il primo torneo che inizia è quello di Calcio a 5, Lunedì 17 Ottobre.

Sport scolastico in rete

Online risultati, statistiche e altro sul blog del Cairoli

A memoria, partite di calcio, basket, pallavolo o quant’altro a livello scolastico sono state fra le più sentite ed emozionanti della mia vita. Giocare contro gli amici/nemici di una sezione diversa, difendere l’onore in un confronto sul campo con ragazzi di istituti differenti, tutti elementi che, ad anni di distanza, hanno saputo far sentire la loro mancanza. Al giorno d’oggi è addirittura possibile seguirne il corso su internet…
Per poter condividere su internet i vari risultati delle competizioni sportive gestite dalla scuola, è stato aperto anche un blog, raggiungibile all’indirizzo www.cairolisport.wordpress.com. In questo sito è possibile trovare foto, news, referti e comunicazioni delle varie attività sportive disputate dal Liceo Cairoli. Tra queste spiccano il torneo interno di calcio a 5 e di calcio a 11, mentre a livello cittadino, il torneo di Basket e il trofeo Fondazione di Piacenza e Vigevano di Tennis a squadre. Il blog è gestito da Giacomo Bellazzi, con la collaborazione del prof. Mario Mussini che, oltre a curare le attività sportive, compila i tantissimi referti. È anche disponibile una pagina facebook, con il nome di Cairoli Sport.
Articolo tratto dall’Informatore del 5 Gennaio 2012

NUOVA ECDL